Ecco le risposte alle domande più frequenti
Centrex sfrutta la convergenza fisso-mobile e, grazie all’integrazione con Vianova Phone, permette di utilizzare il proprio interno aziendale sullo smartphone.
Vianova Phone è integrata nativamente con Vianova Centrex ed è molto apprezzata dai nostri Clienti perché consente di utilizzare il tuo smartphone in alternativa ai terminali telefonici del tuo PBX.
Puoi usarla con il Wi-Fi o con la connessione dati della tua SIM.
Disporre di tutte le funzionalità di un PBX evoluto con in più la flessibilità, scalabilità e sicurezza è ciò che richiedono oggi le imprese. La possibilità di gestire reti di centinaia di terminali telefonici con servizi indipendenti dalla collocazione geografica, spostarsi tra le proprie sedi mantenendo il proprio numero di interno e la configurazione del proprio terminale, sicurezza delle comunicazioni grazie ad una rete privata virtuale (VPN) nativa.
Ci impegniamo ad attivare i servizi entro 60 giorni solari, tuttavia abbiamo calcolato il tempo medio di attivazione, che per gli impianti meno complessi può essere di 26 giorni dalla ricezione del contratto.
Oggi grazie al servizio Vianova Mobile ed Il SIM Manager gestisco in maniera autonoma il servizio di telecomunicazione mobile. Posso ordinare e consegnare le SIM ai colleghi, sostituirle quando si guastano o quando vanno perdute, richiedere la portabilità dei numeri, gestire le ricariche, controllare i consumi, le fatture e se non servono più disattivarle senza penali.
Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le richieste e prendersi carico delle tue necessità senza farti perdere tempo con messaggi registrati. La continuità del tuo business è la nostra priorità.
Ti è mai capitato di chiamare il servizio di assistenza per un problema e ti rimpallano dicendo “il nostro servizio funziona correttamente, cordiali saluti!”
Grazie alla nostra specializzazione in telecomunicazioni e agli strumenti di verifica affrontiamo, ci prendiamo cura rapidamente della individuazione e risoluzione del problema.
Mantenere la promessa è per noi un valore fondante ed un impegno che ci prendiamo nei confronti dei nostri clienti. Grazie al nostro partner strategico Vianova con la sua infrastruttura di telecomunicazioni colleghiamo le vostre sedi ubicate ovunque in Italia.
Le nostre soluzioni sono progettate per garantire la continuità dei servizi con linee di recovery con diverse tipologie d’ accesso sia via cavo che radio ed intervengono automaticamente mantenendo gli stessi indirizzi IP. Questo garantisce al cliente di non dover riconfigurare nessun tipo di collegamento e continuare le attività con utenti remoti e sedi collegate in VPN.
Il nostro team Legale fornisce gratuitamente un’assistenza specialistica che supporta i nostri Clienti durante la cessazione del rapporto con il vecchio operatore.
La tentazione di cambiare gestore è spesso bloccata dalla paura di affrontare disservizi, intoppi burocratici o penali inattese. Si tratta di timori senza dubbio fondati ma facilmente superabili, basta affidarsi a professionisti del settore che ti possono seguire dall’ analisi delle esigenze, valutazione del contratto in essere, eventuale contratto, installazione, passaggio dei servizi e assistenza.